La ricognizione è il procedimento amministrativo che lo studente, non decaduto e non rinunciatario, può utilizzare qualora, a seguito di un periodo di interruzione degli studi, ossia di omesso pagamento di tasse e contributi universitari, intenda riattivare la propria carriera accademica.

Modalità

Per iscriversi dopo un periodo di interruzione degli studi  lo studente deve presentare domanda di ricognizione  in marca da bollo da € 16,00.

Scadenze

La richiesta di ricognizione segue le modalità ed i tempi d’iscrizione.

Pagamenti

Lo studente è tenuto, per i periodi di omesso pagamento, al pagamento di € 81,00 per ogni anno accademico di omessa iscrizione.
Lo studente è tenuto a perfezionare il pagamento delle rate a saldo dell’ultimo anno accademico di iscrizione antecedente la richiesta di ricognizione. 
I pagamenti devono essere effettuati mediante bonifico bancario.

Gli estremi di pagamento tramite bonifico bancario sono:
IBAN IT38 B054 2404 2970 0000 7001 002
Banca Popolare di Bari - sede di Potenza
viale Marconi, 194 - 85100 Potenza

Documenti allegati