Il servizio di front-office della segreteria studenti, rivolto principalmente alle matricole e a chi deve effettuare l’iscrizione, riceverà unicamente su prenotazione telefonica al numero 0881 338 555 tutti i giorni (da lunedì a venerdì) dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
Nello specifico i giorni di lunedì e mercoledi sono dedicati alle problematiche dell'Area Economica e di Scienze Agrarie; mentre i giorni di martedi, giovedì e venerdì le problematiche dell'Area Giuridica e di Studi umanistici.
Per le questioni che impattano direttamente con la segreteria studenti di Area Medica, ai fini del front-office, si possono utilizzare i seguenti numeri: 0881 588 062; 0881 588 063; 0881 588 017.
Per comunicare con l’Area Gestione Carriere e Servizi agli Studenti lo studente deve utilizzare i seguenti canali secondo le indicazioni riportate.
Utilizzare esclusivamente le seguenti email, rispettivamente per il proprio dipartimento di appartenenza:
segreteriastudenti.areamedica@unifg.it
segreteriastudenti.areascienzeagrarie@unifg.it
segreteriastudenti.areaumanistica@unifg.it
segreteriastudenti.areaeconomica@unifg.it
segreteriastudenti.areagiuridica@unifg.it
Le email inviate a questi indirizzi dovranno avere come oggetto della mail una sola delle voci elencate:
- Test di accesso ai corsi di laurea a numero programmato nazionale area medica;
- Corsi singoli;
- Immatricolazioni (triennali, magistrali e ciclo unico);
- Iscrizioni (triennali, magistrali e ciclo unico);
- Compilazione on line piani di studio;
- Passaggi di corso/indirizzo/ordinamento;
- Ricognizione della carriera;
- Emissione certificati;
- Trasferimenti (in uscita ed entrata);
- Sospensione della carriera;
- Conseguimento titolo;
- Rinuncia agli studi;
- Tasse e contributi;
- Acquisizione autocertificazioni ISEE.
Il testo della mail, oltre alla spiegazione della richiesta, dovrà contenere:
- Cognome e Nome (per chi lo ritiene opportuno anche il numero di cellullare);
- Codice Fiscale;
- Matricola;
- Corso di Laurea.
Le email che non rispettino la struttura indicata non saranno prese in considerazione.
Utilizzare esclusivamente l’email: assistenza.esse3@unifg.it
L’oggetto della mail, deve contenere la descrizione sintetica del problema.
Il testo della mail, oltre alla spiegazione della richiesta, dovrà contenere:
- Cognome e Nome (per chi lo ritiene opportuno anche il numero di cellullare);
- Codice Fiscale;
- Matricola;
- Corso di Laurea.