Dipartimento di Studi Umanistici. Lettere, Beni Culturali, Scienze della Formazione

Avvisi

Si comunica che l'attività di tutorato di lingua francese si svolgerà ogni mercoledì dalle 9.30 alle 10.30 e il ricevimento si terrà dalle 10.30 alle 12.15 presso il Centro Linguistico di Ateneo, (via Arpi, 87 - Foggia). Per informazioni: angelamaria.palumbo@unifg.it.

Lingua Tedesca
Corsi di Laurea Triennale e Magistrale
Orario di ricevimento

La prof.ssa Monika Topfer riceve gli studenti previo appuntamento: monika.topfer@unifg.it

Avvisi

Il corso di lingua tedesca per i CFU si terrà presso il Dipartimento di Studi Umanistici in Via Arpi 176 a partire dal 30 settembre 2016 con il seguente orario:

lunedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.00.

Riconoscimento dell'esame – Enti Certificatori

Agli studenti che hanno già conseguito una certificazione linguistica di livello uguale o maggiore di B1 del Quadro Europeo, rilasciata da un qualsiasi ente di certificazione ufficialmente riconosciuto, il Centro Linguistico di Ateneo riconosce automaticamente l’esame, esonerandoli dal sostenere la prova.
La lista degli enti certificatori ufficialmente riconosciuti può essere consultata dal link sottostante.

La richiesta di convalida degli attestati acquisiti da enti di certificazione deve essere presentata dagli studenti interessati al Centro Linguistico di Ateneo nei giorni di ricevimento.

Lingua Opzionale - Seconda lingua a scelta

Ogni studente ha la possibilità di scegliere la seconda lingua a scelta sostenendo l’esame presso un altro Dipartimento. Per tale motivo è possibile contattare i seguenti docenti: