Data di pubblicazione del bando:
28 Giugno 2013
Data di scadenza:
16 Dicembre 2013 - 14:00

La Fondazione Apulia Felix, d'intesa con l'Università degli Studi di Foggia, si fa promotrice della II edizione del Concorso per lattribuzione di n. 12 Premi di Studio intitolati a Mario Beccia ed Angelo Ricchetti, in memoria dei due giovani studenti prematuramente scomparsi in un tragico incidente stradale. Liniziativa si propone di sostenere altrettanti giovani studenti degli Istituti Scolastici Superiori della provincia di Foggia, che intendano immatricolarsi ad uno dei Corsi di Studio dell'Università di Foggia. Il premio di studio consiste nella copertura di tasse e contributi, relativi alliscrizione al primo anno di studi universitari, per gli studenti che non siano gi esonerati dal pagamento dei medesimi perch beneficiari o idonei al conferimento di Borsa di studio regionale dell'A.Di.S.U. Puglia.