Mobilitá studentesca ai fini di studio a.a. 2018-2019

Codice identificativo:
AUA 478-2017
Data di pubblicazione del bando:
18 Dicembre 2017
Data di scadenza:
15 Marzo 2018 (All day)

Il programma Erasmus+ Mobilità Studentesca per Studio si rivolge a tutti gli studenti iscritti presso l’Università di Foggia (al 1°, 2° o 3° livello), che vogliano beneficiare di un contributo di mobilità per effettuare un periodo di studio all’estero per l’anno accademico 2018/2019. I beneficiari potranno svolgere la mobilità presso un Istituto di Istruzione Superiore appartenente ad uno dei seguenti Paesi:

• Stati membri dell'Unione europea (Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Germania, Estonia, Irlanda, Grecia, Spagna, Francia, Croazia, Italia, Cipro, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Ungheria, Malta, Paesi Bassi, Austria, Polonia, Portogallo, Slovenia, Slovacchia, Finlandia, Svezia, Regno Unito);
  • Paesi extra UE aderenti al Programma (Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Turchia, ex Repubblica Iugoslava di Macedonia).