Corsi di preparazione alle certificazioni di lingua inglese a.a. 2019-2020

Codice identificativo:
AUA 1943-2019
Data di pubblicazione del bando:
11 Ottobre 2019
Data di scadenza:
31 Ottobre 2019 (All day)
File del bando:

Per l’anno accademico 2019/2020 il Centro Linguistico di Ateneo propone la seguente offerta formativa:

• corsi per il raggiungimento della certificazione di livello B1 di lingua inglese;
  • corsi per il raggiungimento della certificazione di livello B2 di lingua inglese;
  • corsi per il raggiungimento della certificazione di livello C1 di lingua inglese;
  • corsi per il raggiungimento della certificazione di livello C2 di lingua inglese;
  • corsi per il raggiungimento della certificazione IELTS di lingua inglese;
  • corsi di lingua inglese English for Specific Purposes (ESP):
    corso di Business English;
    corso di Legal English;
    corso di Scientific English.

I corsi sono rivolti a studenti, laureati, personale docente e tecnico-amministrativo dell’Università di Foggia ed esterni.

• Corsi di preparazione alle certificazioni di lingua inglese a.a. 2019-2020

23 Dicembre 2019

Completati i test d'ingresso, abbiamo inserito i risultati in Esse3 per formare le graduatorie.
    Potrete visualizzare la valutazione sul vostro profilo Esse3 e procedere all'immatricolazione al corso scelto.
    In Esse3: Segreteria - Immatricolazione - Corso di formazione - fino al termine del processo in cui compare il pagamento della tassa.
    Il pagamento dovrà essere effettuato entro il 15 gennaio 2020.

Le lezioni riprenderanno a partire dal 7 gennaio seguendo il calendario in allegato.

Il CLA resterà chiuso dal 23 dicembre al 6 gennaio.

• Convenzione stipulata con il Conservatorio "U. Giordano" di Foggia

14 Ottobre 2019

Per effetto della convenzione stipulata con il Conservatorio “U. Giordano” di Foggia, gli studenti, i laureati e il personale docente e tecnico amministrativo del Conservatorio potranno usufruire delle medesime condizioni offerte al personale dell'Università.

• Carta Docente

14 Ottobre 2019

È possibile utilizzare la Carta Docente per effettuare il pagamento dell'iscrizione ai corsi.