Ammissione del Corso di laurea Scienze delle attività motorie e sportive

Codice identificativo:
AUA 1315-2018
Data di pubblicazione del bando:
18 Luglio 2018
Data di scadenza:
7 Settembre 2018 (All day)
File del bando:

Concorso per l’ammissione – anno accademico 2018/2019 – al Corso di Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive, per i seguenti posti:
n. 134 posti  per cittadini comunitari e non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia;
n. 10 posti riservato a cittadini non comunitari residenti all’estero;
n. 36 posti riservati ad "atleti agonisti di alto livello".

Esito

Data di pubblicazione dell'esito:
8 Ottobre 2018

I vincitori dovranno perfezionare l'immatricolazione sul Portale dei Servizi on-line Esse3 di Ateneo accedendo con le credenziali utilizzate al momento dell'iscrizione al test di ammissione e presentarsi entro le ore 12:00 di giovedì 11 ottobre 2018 presso la Segreteria Studenti del Corso di Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive – Viale Virgilio – Foggia  – per consegnare il plico di immatricolazione unitamente alle attestazioni dei versamenti ed a tutta la documentazione richiesta.
La segreteria studenti riceve: lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00; martedì dalle ore ore 14:30 alle ore 16:00.
Guida all'immatricolazione on-line

File dell'esito:

Esito

Data di pubblicazione dell'esito:
19 Settembre 2018

I vincitori dovranno perfezionare l'immatricolazione sul Portale dei Servizi on-line Esse3 di Ateneo accedendo con le credenziali utilizzate al momento dell'iscrizione al test di ammissione e presentarsi entro le ore 16:00 di giovedì 4 ottobre 2018 presso la Segreteria Studenti del Corso di Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive – Viale Virgilio – Foggia  – per consegnare il plico di immatricolazione unitamente alle attestazioni dei versamenti ed a tutta la documentazione richiesta.
La segreteria studenti riceve: lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00; giovedì dalle ore ore 14:30 alle ore 16:00.
Guida all'immatricolazione on-line

File dell'esito: