Ammissione ai corsi di laurea per le professioni sanitarie

Codice identificativo:
AUA 1314-2018
Data di pubblicazione del bando:
18 Luglio 2018
Data di scadenza:
4 Settembre 2018 (All day)
File del bando:

Concorso per l’ammissione – anno accademico 2018/2019 – ai corsi di laurea delle Professioni Sanitarie, per i seguenti corsi di laurea:
Posti disponibili: n. 30 + n. 3 (cittadini non comunitari residenti all’estero)
Infermieristica sede di Foggia
Posti disponibili: n.  100 + n. 1 (cittadini non comunitari residenti all’estero)
Infermieristica sede di Barletta
Posti disponibili: n. 75 + n. 1 (cittadini non comunitari residenti all’estero)
Infermieristica sede di Matera
Posti disponibili: n. 36 + n. 1 (cittadini non comunitari residenti all’estero)
Infermieristica sede di Lagonegro
Posti disponibili: n. 26 + n. 1 (cittadini non comunitari residenti all’estero)
Infermieristica sede di San Giovanni Rotondo
Posti disponibili: n. 30 + n. 1 (cittadini non comunitari residenti all’estero)
Dietistica
Posti disponibili: n. 17 + n. 2 (cittadini non comunitari residenti all’estero)
Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia sede di Barletta
Posti disponibili: n. 16 + n. 2 (cittadini non comunitari residenti all’estero)
Tecniche di Laboratorio Biomedico
Posti disponibili: n. 28 + n. 2 (cittadini non comunitari residenti all’estero)

15 Ottobre 2018

I vincitori dovranno perfezionare l'immatricolazione sul Portale dei Servizi on-line Esse3 di Ateneo accedendo con le credenziali utilizzate al momento dell'iscrizione al test di ammissione e presentarsi, entro le ore 16:00 di giovedì 18 ottobre 2018 presso la Segreteria Studenti - Dipartimenti di Scienze Mediche e Chirurgiche e Medicina Clinica e Sperimentale sita in Viale Pinto – Polo Biomedico – per consegnare il plico di immatricolazione unitamente alle attestazioni dei versamenti ed a tutta la documentazione richiesta.
La segreteria studenti riceve: lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00; martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore 16:00.

Le graduatorie per i corsi di laurea in Fisioterapia e Infermieristica -San Giovanni Rotondo sono complete.

8 Ottobre 2018

I vincitori dovranno perfezionare l'immatricolazione sul Portale dei Servizi on-line Esse3 di Ateneo accedendo, a partire da martedì 9 ottobre, con le credenziali utilizzate al momento dell'iscrizione al test di ammissione e presentarsi, entro le ore 16:00 di giovedì 11 ottobre 2018 presso la Segreteria Studenti - Dipartimenti di Scienze Mediche e Chirurgiche e Medicina Clinica e Sperimentale sita in Viale Pinto – Polo Biomedico – per consegnare il plico di immatricolazione unitamente alle attestazioni dei versamenti ed a tutta la documentazione richiesta.

8 Ottobre 2018

A seguito del D.R. 1077/2018, le graduatorie relative ai corsi di laurea in Fiosioterapia, Infermieristica sede di Foggia e Tecniche di Laboratorio Biomedico sono rettificate.

1 Ottobre 2018

I vincitori dovranno perfezionare l'immatricolazione sul Portale dei Servizi on-line Esse3 di Ateneo accedendo, a partire da martedì 2 ottobre, con le credenziali utilizzate al momento dell'iscrizione al test di ammissione e presentarsi, entro le ore 16:00 di giovedì 4 ottobre 2018 presso la Segreteria Studenti - Dipartimenti di Scienze Mediche e Chirurgiche e Medicina Clinica e Sperimentale sita in Viale Pinto – Polo Biomedico – per consegnare il plico di immatricolazione unitamente alle attestazioni dei versamenti ed a tutta la documentazione richiesta.