Corsi Valore PA promossi dall'INPS - Avvio nuovi Corsi

18 Maggio 2020

L’INPS ha autorizzato l’Università di Foggia a svolgere le lezioni dei corsi valore PA in modalità telematica. Si precisa che le lezioni di didattica a distanza si svolgeranno tramite la Piattaforma Collaborate già in uso per le lezioni online dei corsi di studio, seminari e sedute di laurea. Tale piattaforma è accessibile nel box dedicato ai corsi alta formazione nella piattaforma elearning di Ateneo.

A tal fine, si comunica che l’inizio delle lezioni avverrà previa comunicazione ai corsisti, i quali potranno consultare i programmi del corso e il calendario completo nel portale Valore PA Inps e nella pagina “Corsi di Formazione” del sito dell’Università di Foggia.

I corsi gestiti dal Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Foggia saranno erogati in modalità telematica e avranno la prima lezione inaugurale secondo il seguente calendario:

• Assessment, self-assessment e qualità nelle PA - Coordinatore: prof.ssa Daniela Dato
    Inizio lezioni 01 giugno 2020
  • Lavoro di gruppo nella PA - Coordinatore: prof.ssa Barbara De Serio
    Inizio lezione 05 giugno 2020
  • Inglese per le pubbliche amministrazioni -Coordinatore: prof.ssa Lucia Perrone Capano
    Inizio lezioni 03 giugno 2020

La tracciatura dei collegamenti effettuati da tutti i corsisti che frequenteranno le lezioni, inoltre, sarà monitorato secondo un sistema di reportistica collegata alla mail del corsista che, come un badge, registrerà l’orario di accesso e di uscita dell'utente e la durata della frequenza della lezione. La registrazione delle presenze si effettuerà attraverso la procedura INPS per la gestione di Valore P.A.

Inoltre, sulla piattaforma elearning di Ateneo nella pagina dedicata ai corsi Valore PA ci sarà la possibilità di scaricare gratuitamente slide, approfondimenti e ulteriori video di approfondimento.