Convenzioni

Si precisa che l'eventuale adesione alle presenti offerte, da parte degli interessati, è esercitata a titolo personale e non determina l'insorgenza di alcun impegno per l'Università di Foggia.

Generali Italia

Riferimento per la GENERALI ITALIA:
Giuseppe Nardelli
Tel. 349 7763235 - Email: giuseppenardellifg@gmail.com

Corsico Fitness Center

Convenzione riservata solo ed esclusivamente ai dipendenti dell’ Università degli Studi di Foggia, siano essi personale tecnico amministrativo che personale docente.

B&B Business Home
Sportivia Club Foggia

L’Associazione sportiva dilettantistica SportiviaClub riserva alla comunità universitaria valida per abbonamenti sottoscritti entro 31 dicembre 2019.

Bed and Breakfast “Come a Casa"

Convenzione rivolta al personale dell’Università degli Studi di Foggia (docenti, tecnici amministrativi e loro familiari e soggetti connessi alle attività istituzionali dell’Ateneo).

AS.SO.RI. ONLUS
Centro Fitness Gate Club

Il Centro Fitness Gate Club è uno dei centri leader, nel campo del fitness, della città di Foggia.
Nato nel Gennaio 2002, vanta anni di esperienza e professionalità, nello svolgimento di numerose attività.
Si s
pazia dalle attività olistiche, a quelle di tonificazione, aerobiche e rieducazione.
Oltre alla sala pesi e cardio con personale sempre a disposizione, in allegato gli orari dei corsi, distribuiti nell'arco di tutta la giornata.
Il centro è a disposizione, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 22:30, il sabato dalle ore 08:30 alle ore 19:30 e la domenica dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Aon student insurance

La Polizza Aon student insurance offre copertura sanitaria all’estero, individuale e facoltativa, sia in ingresso sia in uscita,  per le seguenti categorie:

• studenti
  • personale tecnico-amministrativo, docenti, ricercatori, titolari di assegno di ricerca, titolari di borsa di ricerca, dottorandi e familiari di tutte queste categorie

Tale polizza si propone come una integrazione della copertura assicurativa sui rischi infortuni e responsabilità civile già garantiti dall’Università di Foggia.

Aggiornamento Convenzione Banco BPM spa
Convenzione Agos ZeroSpese
Convenzione con KEEP OUT -25% - Marchio italiano di gioielleria

L’idea di Keep Out, nasce dal racconto di un’antica usanza dell’America Latina, che narra la storia di un gesto d’amore, di tradizione e di famiglia.
Si racconta, infatti, che un tempo le nonne, regalassero a figlie, nuore e nipoti, pronte a lasciare la sicurezza del focolare domestico, un piccolo ditale, simbolo di protezione da tutto ciò  che “punge nella vita”. Il piccolo oggetto da cucito veniva poi tramandato di generazione in generazione, fortificandone il suo potere protettivo negli anni.
All'atto di registrazione sul sito, il personale dovrà inserire nell'apposita stringa "Convenzioni": il codice UNIFG. La registrazione restituirà un codice personale da poter utilizzare per gli acquisti.

Convenzione Amici della Lirica "Umberto Giordano" III stagione
Convenzione con struttura ricettiva B&B The Queens

Proposta della Convenzione con B&B "The Queens" a condizioni particolarmente vantaggiose, riservata al personale Unifg (Docenti, Tecnici Amministrativi e loro familiari) e soggetti connessi alle attività istituzionali dell'Ateneo.

Convenzione con negozio PittaRosso - Foggia

Proposta al personale Unifg (tecnici amministrativi, docenti e studenti) e loro familiari, della Convenzione con Pittarosso a condizioni particolarmente vantaggiose.

Convenzione con struttura ricettiva B&B "8 Stelle"

Proposta al personale Unifg (docenti tecnici amministrativi) e loro familiari, della Convenzione con B&B "8 Stelle" a condizioni particolarmente vantaggiose.

Campagna 70° anniversario SARA Assicurazioni

Chi acquista una nuova polizza RCA RuotaLibera entro il 31.12.2016 viene premiato con 70 giorni gratuiti di RCA.

Convenzione con SARA Assicurazioni

Proposta al personale Unifg (docenti e tecnici amministrativi) e loro familiari, della Convenzione con SARA Assicurazioni a condizioni particolarmente vantaggiose.

Riferimenti:
Referente (Agente Capo) - via Galliani, 30-32 - 71121 Foggia - Tel. 0881 773593 - ag1427@saraagenzie.it
Referente (Agente Capo) - sig. Carlo Clemente - Tel. 348 0330346 - sarass.foggia@gmail.com

Acquisto di beni presso il negozio aziendale "Chicco"
Scuola d'infanzia "Arcobaleno d'amore"
Casain - Ceramiche - Arredo Bagno – Porte-Infissi - Parquet

Casa in ti propone un’ampia gamma di pavimenti e rivestimenti per l’arredamento di interni ed esterni, propone lo sconto del 5%, riservato ai dipendenti, sull'importo totale degli acquisti.

Tonti Raffaele S.r.L.

A seguito della realizzazione di un complesso immobiliare per civili abitazioni, studi professionali e superfici commerciali, sito in Viale Pinto, propone l'acquisto di appartamenti ancora da realizzarsi, a prezzi vantaggiosi, riservato a tutto il personale di questa Università, studenti e loro famiglie.

Proposta "BARBATO.NET Telefonia Mobile

"BARBATO.NET Telefonia Mobile e fissa propone offerte a sconti sui prodotti in vendita a condizioni particolarmente vantaggiose".

Convenzione Automobile Club Foggia - Università degli studi di Foggia
OTTICA VISION IS, condizioni agevolate ai dipendenti

Vi informiamo che l’Azienda “Vision Is”, con sede amministrativa in Foggia e presente sul territorio con numerosi punti vendita, propone al personale di questa Università le sottostanti condizioni per l’acquisto di lenti e/o occhiali da vista e/o da sole

• sconto del 33% per occhiali da vista completi;
  • sconto del 30% per la sostituzione di lenti da vista;
  • sconto del 30% per occhiali da sole;
  • sconto del 15% per articoli ottici;
  • sconto del 5% per lenti a contatto e liquidi.

Si potrà usufruire dei predetti sconti, identificandosi come dipendenti dell’Università di Foggia, presso i punti vendita allegati alla presente.

Strutture ricettive
Art Hotel - Villetta Barrea