CSU
Logo CSU

Il CSU, Comitato per lo Sport Universitario, è l'organo di Ateneo deputato a definire le linee programmatiche di carattere sportivo dell'Università di Foggia, nonchè sovrintendere agli indirizzi di gestione degli impianti sportivi e ai programmi di sviluppo delle relative attività.

Doppia carriera

L'Università di Foggia adotta il regolamento sulla doppia carriera studente – atleta: borse di studio esoneri, possibilità di iscrizione part-time, flessibilità date d'esame.

CUS
CUS Logo

Al fine di incentivare una sana pratica motoria di base ed una stimolante attività di socializzazione il CUS Foggia, Centro Universitario Sportivo propone, presso i propri impianti, iniziative e attività sportive e a carattere ricreativo rivolte agli studenti universitari, al personale docente e tecnico dell’Ateneo foggiano e a tutti gli sportivi del territorio.

Programmi
Programmi sportivi

L'Università degli Studi di Foggia promuove iniziative e programma a carattere sportivo.