Archivio Avvisi:
19/10/2006 - Elezione del Presidente del Collegio dei Direttori di Dipartimento - ballottaggio
Risultati dello scrutinio del giorno 17 ottobre 2006 del seggio unico n. 1:
Votanti N. 11; Prof. Domenico BOFFOLI Voti N. 7, Prof. Andrea DI LIDDO Voti N. 4.
Il Prof. Domenico BOFFOLI è stato eletto Presidente del Collegio dei Direttori di Dipartimento.
12/10/2006 - Elezione del Presidente del Collegio dei Direttori di Dipartimento - terza votazione
Nella sezione download sono visibili i risultati dello scrutinio del seggio unico n. 1.
Non essendo stata raggiunta la maggioranza assoluta dei votanti prevista, si rende necessario il ballottaggio tra i due candidati che in quest'ultima votazione hanno ottenuto pi๠voti, ovvero il Prof. Domenico BOFFOLI e il Prof. Andrea DI LIDDO.
11/10/2006 -
Elezione dei componenti il consiglio universitario nazionale (cun)
Il Ministro dell'Università e della Ricerca con propria Ordinanza, disponibile sul sito del Ministero all'indirizzo http://www.miur.it, ha indetto le votazioni per l'elezione dei componenti il Consiglio Universitario Nazionale. Le votazioni si terranno, con il sistema di voto telematico del CINECA, nei giorni dal 04 dicembre 2006 al 20 dicembre 2006, presso la struttura e secondo il calendario che saranno resi noti con successiva comunicazione.
06/10/2006 - Elezione del Presidente del Collegio dei Direttori di Dipartimento - seconda votazione
Nella sezione download sono visibili i risultati dello scrutinio del seggio unico n. 1
02/10/2006 - Elezione del Presidente del Collegio dei Direttori di Dipartimento - calendario operazioni di voto
Nella sezione download è visibile il provvedimento con cui il Decano, Prof. Ennio LA NOTTE, ha stabilito il calendario delle prossime operazioni di voto.
26/09/2006 - Elezione del Presidente del Collegio dei Direttori di Dipartimento - prima votazione
Nella sezione download sono visibili i risultati dello scrutinio del seggio unico n. 1
07/09/2006 - Elezione del Presidente del Collegio dei Direttori di Dipartimento
Con decreto del Decano, Prof. Ennio La Notte, è stata indetta per il giorno 19 settembre 2006,l'elezione del Presidente del Collegio dei Direttori di Dipartimento per il triennio accademico 2006-2009.
L'elettorato attivo e passivo è riconosciuto a tutti i membri del Collegio.
La presentazione delle candidature avviene esclusivamente mediante deposito presso l'Ufficio Elettorale dell'Università degli Studi di Foggia entro le ore 13,30 del giorno 12 settembre 2006.
Le operazioni di voto avranno inizio alle ore 10,00 e proseguiranno ininterrottamente fino alle ore 14,00 della stessa giornata.
11/01/2006 -
Elezione dei componenti il Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (C.N.S.U.)
Il Ministro dell’Università e della Ricerca, con propria Ordinanza, disponibile sul sito del Ministero all’indirizzo http://www.miur.it/elezionicnsu2007, ha indetto le votazioni per l’elezione delle seguenti componenti del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari:
- 28 componenti eletti dagli studenti iscritti ai corsi di diploma universitario, di laurea del vecchio e nuovo ordinamento e laurea specialistica del vecchio e nuovo ordinamento;
- 1 componente eletto dagli iscritti ai corsi di specializzazione del vecchio e nuovo ordinamento;
- 1 componente eletto dagli iscritti ai corsi di dottorato di ricerca del vecchio e nuovo ordinamento.
Le votazioni si terranno, presso ciascuna sede universitaria, secondo il seguente calendario:
- mercoledì 16 maggio 2007 dalle ore 08,30 e fino alle ore 19,00;
- giovedì 17 maggio 2007 dalle ore 8,30 e fino alle ore 14,00.
Gli elenchi dei candidati sono scaricabili nella sezione download.
Archivio Link:
Archivio Download: