Commissione Terza Missione di Ateneo

7 Giugno 2017

L’Università degli Studi di Foggia ha emanato un avviso pubblico al fine dell’individuazione, quali componenti della Commissione Terza Missione di Ateneo, per il triennio 2017-2019, di due membri, non appartenenti ai ruoli dell’Università degli Studi di Foggia, in possesso di comprovata competenza ed esperienza nel settore della Terza Missione.

Le candidature possono essere presentate dalle ore 9:00 del 9 giugno 2017 alle ore 12:00 del 23 giugno 2017.

Le candidature sono presentate, tramite la compilazione dell'apposito form, allegando copia elettronica del proprio curriculum vitae e la scansione del proprio documento di identità.

La compilazione del suddetto form produrrà, in automatico, la personale dichiarazione di autorizzare la pubblicazione del proprio curriculum vitae sul sito web di Ateneo per tutta la durata della procedura in oggetto. Al termine della registrazione, verrà inviato all'indirizzo e-mail indicato, la relativa ricevuta che potrà essere visualizzata e stampata da parte del candidato.