Laureati in piazza 2017

Foggia
La notizia
Laureati in piazza 2016

Dopo il successo della prima edizione, torna anche quest’anno Laureati in Piazza, la manifestazione organizzata dall’Università di Foggia, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e dedicata ai neodottori Unifg.

L'appuntamento 2017 è per sabato 23 settembre, alle ore 17.30. L’iniziativa è nata con l’intento di omaggiare pubblicamente chi ha scommesso sulle risorse della città e dell'Università di Foggia. All’evento parteciperanno i neolaureati che hanno conseguito il titolo da settembre 2016 a luglio 2017, nelle diverse aree disciplinari.

I cento migliori laureati, che hanno ottenuto la massima votazione di 110 e lode, indosseranno la toga e tutti gli altri avranno un tocco da lanciare alla conclusione della cerimonia: un gesto simbolico per evidenziare, in maniera festosa, la fine del percorso universitario e augurare l’inizio di un futuro prospero lavorativo, sociale ed intellettuale. Durante la manifestazione interverranno sul palco le massime autorità accademiche e cittadine.

Per prenotarsi occorrerà compilare, entro il 21 luglio 2017, il form di registrazione. Allo scadere delle iscrizioni, saranno pubblicate sul sito tutte le informazioni relative alla cerimonia.