Laureati in piazza 2017

Sabato, 23 Settembre, 2017 - 17:30
Sede Evento: 
Foggia
La notizia
Laureati in piazza 2016

Dopo il successo della prima edizione, torna anche quest’anno Laureati in Piazza, la manifestazione organizzata dall’Università di Foggia, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e dedicata ai neodottori Unifg.

L'appuntamento 2017 è per sabato 23 settembre, alle ore 17.30. L’iniziativa è nata con l’intento di omaggiare pubblicamente chi ha scommesso sulle risorse della città e dell'Università di Foggia. All’evento parteciperanno i neolaureati che hanno conseguito il titolo da settembre 2016 a luglio 2017, nelle diverse aree disciplinari.

I cento migliori laureati, che hanno ottenuto la massima votazione di 110 e lode, indosseranno la toga e tutti gli altri avranno un tocco da lanciare alla conclusione della cerimonia: un gesto simbolico per evidenziare, in maniera festosa, la fine del percorso universitario e augurare l’inizio di un futuro prospero lavorativo, sociale ed intellettuale. Durante la manifestazione interverranno sul palco le massime autorità accademiche e cittadine.

Per prenotarsi occorrerà compilare, entro il 21 luglio 2017, il form di registrazione. Allo scadere delle iscrizioni, saranno pubblicate sul sito tutte le informazioni relative alla cerimonia.