Bando relativo alla mobilitá studentesca ai fini di studio 2017-2018

Data di pubblicazione del bando:
16 Gennaio 2017
Data di scadenza:
10 Marzo 2017 (All day)

Il programma Erasmus+ Mobilità Studentesca per Studio si rivolge a tutti gli studenti iscritti presso l’Università di Foggia (al 1°, 2° o 3° livello), che vogliano beneficiare di un contributo di mobilità per effettuare un periodo di studio all’estero per l’anno accademico 2017/2018.

• Mobilità studentesca fini di studio 2017-2018

6 Aprile 2017

Entro il termine perentorio di 10 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria, i vincitori dovranno far pervenire all’indirizzo e-mail del Settore Relazioni Internazionali erasmus@unifg.it una e-mail di accettazione/rinuncia alla partecipazione al programma manifestando, in caso di accettazione, la conferma della sede assegnata o eventualmente la richiesta di cambio con un’altra sede disponibile, pena la decadenza dal diritto.